La “Triade” si ritrova

Il tutto era partito da un commento, postato nel tardo pomeriggio di ieri sul proprio profilo facebook dall’ex Sindaco Giovanni Ruggiero: “… Stasera incontro amici che hanno lasciato il segno nella mia vita…sarà facile colmare il vuoto della distanza con l’eco di ciò che risuona dentro…abbiamo molte cose da raccontarci e ci gusteremo persino le parole leggere…stasera sono contento…i miei amici…”.

Detta così, poteva sembrare tutto e niente, in fondo Ruggiero nei suoi cinquanta anni di vita di amici ne ha accumulati davvero tanti.

Mai ad immaginare che stamani, al risveglio, l’ex Primo cittadino pensasse addirittura di pubblicare la foto di quell’incontro di ieri sera, con quei suoi amici e che amici: Salvatore Cappiello Francesco Gargiulo.

“Le storie si ritrovano dopo percorsi e giri misteriosi e ti accorgi che si lascia veramente solo ciò che non ha mai incontrato…non ci siamo riscaldati al fuoco fatuo della nostalgia ma solo condiviso il dono del “qui ed ora” …ed è stato un bel ritrovarsi”, così commenta ancora Ruggiero l’incontro e poi aggiunge “Grazie Salvatore e Francesco…alla prossima…”.

 

Exit mobile version