Colli di San Pietro/ Crolla fabbricato illese le due occupanti (foto e video)

Salve per miracolo le due occupanti

Ha del miracoloso ciò che ha accaduto intorno alle 18 in località ai Colli di San Pietro. A pochi passi dall’ex ristorante Teresinella, in via Meta Amalfi 77, è andata giù una porzione di un piccolo fabbricato. Si tratta di una costruzione che un tempo faceva parte del compendio immobiliare noto come Villa Brooklin, oggi di proprietà degli eredi De Martino.

Tanta paura, ma per fortuna completamente illese le due occupanti. Madre e figlia.

Dalle impressionanti immagini si nota come a cedere sia stato parte del solaio della camera da letto. Una delle due donne, la madre, al momento dei fatti si trovava proprio nella stenza. Solo una fortuita circostanza ha fatto sì che il pavimento sia venuto giù solo fino a pochi centimetri dal letto.  L’altra donna, la figlia, si trovava in cucina, quando ha sentito il forte rumore, è accorsa per accertarsi delle condizioni della genitrice.

Sul posto sono subito intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Municipale e personale ANAS. Presente anche l’assessore Sergio Pontecorvo.

L’edificio è stato prontamente evacuato. Le cause del crollo sarebbero addebitabili alle cattive condizioni di manutenzione dello stabile.

Per precauzione è stata disposta la chiusura della carreggiata destra per chi proviene da Meta in direzione Colli di San Pietro.

(Foto e video by Lello Somma)


Commenti

Una risposta a “Colli di San Pietro/ Crolla fabbricato illese le due occupanti (foto e video)”

  1. charly 57

    Scusate ma il C.OC… Centro operativo Comunale e la Protezione Civile …. per caso sono ritornati dalle vacanze ?

    Ma che altro vi aspettate’?… Fattori Prevenzione Sicurezza e interventi….ZERO!!!!!!!