Via Bagnulo, Michele Gargiulo segnala: “Meglio lo scuola-bus che le auto in divieto di sosta”

Sceglie la strada della lettera aperta tramite facebook Michele Gargiulo. L’imprenditore titolare, dell’Antica Torrefazione Giuseppe Maresca, stamattina, approfittando dell’arrivo della Primavera, ha segnalato ai vertici dell’Amministrazione comunale una situazione di disagio in via Bagnulo. La segnalazione è stata corredata con tanto di foto opportunamente ritoccate.

Caro Vincenzo Iaccarino Sindaco , caro Ass.re Pasquale D’Aniello , Caro Presidente Mario Russo, Cara Ass.re Rossella Russo,

potrebbe essere molto utile consentire, con dovuta segnaletica, la sosta nello scarico e carico a Via Bagnulo, dello scuolabus. Spesso nei pochi minuti legati all’attesa dei bambini lo scuolabus è costretto ad aspettare in doppia fila e i bambini a salire praticamente per strada. Considerato che in quelle ore difficilmente ci sono operazioni di carico e scarico merci, piuttosto tale stallo è occupato, sempre da veicoli in divieto di sosta.

Saluti

Michele G.


Commenti

2 risposte a “Via Bagnulo, Michele Gargiulo segnala: “Meglio lo scuola-bus che le auto in divieto di sosta””

  1. giuseppe

    non capisco il motivo del sottolineare via bagnulo e non Piano di Sorrento

  2. agora informa

    La sezione è Piano di Sorrento. La strada viene inserita come “parola chiave”, per esigenze prettamente “informatiche”. Tutto qui.