Il sogno è diventato realtà! Come anticipato lo scorso martedì, oggi, sabato 25 marzo 2017, è stata inaugurata l’altalena per disabili, installata nel parco giochi “Don Luigi Verde”.
Come nell’evento per la raccolta fondi della scorsa estate, numerosi sono stati gli aiuti delle persone che, fin dall’inizio del progetto, hanno sempre collaborato per realizzare questo “primo” sogno.
Da Giuseppe, che con tanta umiltà e professionalità ha spiegato ai presenti l’utilizzo dell’altalena, agli artisti Pietro & Giusy che hanno accompagnato l’evento con la musica, a Riccardo che immortalava questi bellissimi ricordi di un fantastico gruppo di forti amici, a Marie-Hèlène Sarnataro e Maria Rosaria D’Amato, che hanno messo “semplicemente” il cuore. E per ultima, ma sicuramente non perchè la meno importante (anzi, dall’estate scorsa è lei la “nostra” nostra star!): Sara!
Sara, “inauguratrice”, nonché grandissima cantante, proprio oggi – alla presenza dell’assessore Massimo Coppola, in rappresentanza del Comune di Sorrento – si è cimentata in un suggestivo duetto con Pietro del celebre brano “Quando” di Pino Daniele.
Sperando di aver saltato meno persone possibili, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile il realizzarsi di questo “primo” sogno!
Vi lasciamo con un ricordo fotografico di Riccardo Di Martino della bellissima mattinata trascorsa al parco giochi “Don Luigi Verde”
Servizio fotografico di Riccardo Di Martino sul vernissage della prima altalena per bambini diversamente abili al parco giochi “don Luigi Verde” di Sorrento