Il “vintage street food” esordisce a Scutolo: l’iniziativa imprenditoriale del “gigante” Toni Manzo

Le prelibatezze della cucina campana (e non solo) degustate tra i suggestivi tornanti della Statale sorrentina. Un abbinamento tra gusto e bellezza, per coniugare la gastronomia di “qualità” con il fascino dello “street food” in chiave vintage.

E’ la filosofia che ispira la nuova avventura imprenditoriale di Toni Manzo, 33 anni e già da una vita nel settore della “gastronomia alimentare”, che da domenica 4 giugno, alle 18:30, farà il suo esordio a Punta Scutolo, in una piazzola delle lingue d’asfalto tra le più celebri al mondo.

Un esordio con tanto di “camion” al seguito: la sua, infatti, sarà un’avventura itinerante, su quattro ruote, che prevede una proposta gastronomica che risalti le eccellenze della terra campana (non semplicemente il “classico” panino), “rivisitate” in un’atmosfera vintage, tra “squisitezze” del palato e bellezza del posto.

“Dal Gigante” (questo il nome della sua attività)  è un’avventura condita anche dalla partecipazione ad eventi gastronomici da “street food”.

“Un sogno sta per realizzarsi. Una sfida mi attende” le parole del giovane imprenditore sorrentino alla vigilia della sua “prima uscita” lungo le strade della costiera sorrentina.