Massa Lubrense. Longobardi incontra i cittadini

Oggi, presso il Comune di Massa Lubrense, si è svolto un incontro coordinato dal Consigiere regionale Alfonso Longobardi e del Sindaco Lorenzo Balducelli.
Al centro della riunione con diverse decine di Cittadini il tema della rete fognaria,  della pubblica illuminazione e del potenziamento delle risorse idriche.
I residenti delle numerose frazioni di Massa Lubrense hanno segnalato le difficoltà quotidiane per il mancato completamento degli impianti idrici e degli scarichi reflui.
Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio,  ha spiegato: “Ho assunto l’impegno pubblico di rivederci con i Cittadini a stretto giro, così da definire un crono-programma preciso di interventi volti a definire il completamento delle opere mancanti. Verifichero’ subito con i tecnici regionali e con l’Ente Idrico Campano la fattibilità e i tempi di azione così da rispondere concretamente alle esigenze dei Cittadini e dei residenti.
Tutti i Cittadini della Penisola e quelli di tutte le frazioni di Massa Lubrense hanno tutelati e rispettare. Non possono esistere cittadini di serie b e dunque bisogna assolutamente completare le opere infrastrutturali primarie (fogne, collettori, reti idriche).
Stiamo garantendo con la Politica del fare una presenza continua e fattiva al fianco dei Cittadini e per lo sviluppo del nostro territorio”.