SERVIZIO E FOTO A CURA DI RICCARDO DI MARTINO. Si è svolto nella serata di ieri, nello scenario del parcheggio di Piazza Lauro, con un palco attrezzato in gran stile, il concerto di Sal Da Vinci e Fatima Trotta “A due passi da te”.
Spettacolo, senza alcun costo per i presenti, ma solo con la richiesta e obbligo di prenotazione dei posti causa normative covid-19, organizzato dalla Regione Campania e dalla società Scabec.
Ottima è stata l’organizzazione che all’ingresso vedeva numeroso il personale del 118 e la security dell’evento che prendevano temperature e, documenti alla mano, registravano uno ad uno tutti i presenti che entravano nell’area, con tanto di numero di telefono.
Notevole anche la presenza del corpo dei Carabinieri e della Polizia che hanno garantito l’ordine pubblico e il rispetto della normativa della mascherina correttamente indossata.
Ogni tanto si notava a distanza, direzione Piazza Lauro (lato basso), piccole formazioni di curiosi, che però prontamente venivano gestite, per non stare troppo vicini, dal personale della protezione civile.