E’ appena accaduto a Sant’Agnello, in piazza Matteotti. Una signora anziana nell’atto di attraversare sulle strisce pedonali, è stata investita da un motorino.
La segnalazione è avvenuta su Facebook da parte di Michele Vitiello che proprio ieri aveva rivolto un invito alla cautela alla guida essendo stato egli stesso quasi investito da un motorino in azione di sorpasso.
Un minuto fa, signora anziana investita da un motorino sulle strisce pedonali. Corso Italia, Sant’Agnello. Grazie al pronto intervento di Carabinieri, Polizia Municipale e Ambulanza.
L’appello di ieri spero non cada nel nulla.
L’incidente è avvenuto in prossimità del marciapiede. Il motorino non andava veloce, ma ha urtato la signora che stava appressandosi all’attraversamento.
Il motorino si è abbattuto nel lato e la signora si è accasciata all’indietro avvertendo dolori alla schiena e al ginocchio. Fortunatamente non ha battuto la testa al suolo.
La signora si stava appressando a prendere i nipoti a scuola. Michele Vitiello e Natale De Gregorio, trovandosi di passaggio in zona hanno immediatamente contattato il servizio ambulanza e la Polizia Municipale.
Fortunatamente si trovava di passaggio un auto dei carabinieri che ha fornito subito assistenza. Successivamente, in tempi brevi, sono giunti sul luogo la Polizia Municipale, per regolare il traffico, e l’ambulanza.
I due ragazzi, conosciuti in zona per il loro impegno all’interno del Forum dei Giovani di Sant’Agnello, si sono prodigati nell’assistere la malcapitata invitandola a non alzarsi da terra onde evitare che eventuali fratture peggiorassero la situazione.