Per il Ponte della Commemorazione dei defunti (dal 31 ottobre al 2 novembre), che tradizionalmente muove ingenti flussi di visitatori da e verso i cimiteri cittadini, il Comune di Sorrento ha varato un apposito piano traffico.
Quindi, occhio alla segnaletica temporanea prima di mettersi alla guida a Sorrento.
Il 31 ottobre in via Trav. San Renato, ivi compreso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero, è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, a servizio di persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.
Martedì 1 novembre e mercoledì 2 novembre 2016, in via Trav. San Renato, compreso il piazzale antistante l’ingresso del Cimitero, è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, che trasportano persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.
Inoltre, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, in via San Renato, nel tratto compreso tra il parcheggio “Pollio” e il parcheggio “Terminal è istituito il divieto temporaneo di sosta dei veicoli con rimozione coatta ed il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze, che trasportano persone con limitate o impedita capacità motorie, dei residenti nell’area e/o possessori di posto auto privato ivi ubicato ai quali è consentito il solo transito per raggiungere la propria abitazione o posto auto privato.
Dalle ore 07.00 alle ore 18.00 in via Marziale, nel tratto compreso tra via degli Aranci e via San Renato, è istituito il divieto temporaneo di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli: dei residenti in quel tratto di strada che potranno raggiungere le loro abitazioni accedendo da via degli Aranci, adibiti a servizio di polizia o antincendio, di protezione civile e delle autoambulanze. I residenti di via San Valerio, via Campagnano e via Casola, per raggiungere le loro abitazioni, potranno transitare per via San Renato con provenienza da via Cesarano.