Luminarie, assegnata la gara: un milione e 58mila euro per tre anni

Poco più di un milione di euro per garantirsi, fino al 2019, le tradizionali luminarie artistiche, nell’ambito delle iniziative di “Mi illumino d’inverno” (programma di eventi, nato con l’obiettivo di “allungare la stagionalità turistica”).

Pochi giorni fa, l’amministrazione comunale di Sorrento ha approvato il verbale di gara con la proposta di aggiudicazione del servizio di noleggio delle opere e degli arredi luminosi da installare in città.

Servizio aggiudicato dall’impresa “Tecno service illuminazioni” (a quanto pare, unica partecipante) di Santa Maria La carità che, nelle “more” del completamento della procedura (al momento, sono in corso i rituali controlli in ordine al possesso dei requisiti di legge), potrà già lavorare per assicurare la fornitura e la posa degli arredi luminosi, per gli anni 2016/17. 2017/18, 2018/19.

L’impegno di spesa complessivo è di un milione e 58mila euro di euro, da distribuire in quattro esercizi finanziari: 352mila euro entro il prossimo gennaio, e via via, fino al 2019.