C’è il Bellevue Syrene, ma anche l’hotel Excelsior Vittoria, la Maison La Minervetta, Villa Ketty e Villa Monica tra le strutture ricettive di Sorrento e dintorni che figurano nelle speciali classifiche di “Trivago Awards 2017”.
I vincitori sono selezionati nello stesso modo in cui il celebre portale di “comparazione tariffe” raccoglie e mostra i prezzi degli hotel.
“Abbiamo raccolto le recensioni e le valutazioni pubblicate dai viaggiatori su più siti e le abbiamo trasformate in un punteggio, così da aiutare i viaggiatori a confrontare le strutture con maggiore semplicità – spiega Trivago -. Tutti i punteggi sono disponibili sul nostro sito web: li abbiamo semplicemente messi in ordine dal più alto al più basso e abbiamo premiato l’hotel in cima alla lista”.
E Sorrento fa incetta di riconoscimenti nella Top 10 degli alberghi a 5 stelle: sul secondo gradino del podio, c’è il Bellevue Syrene, al settimo posto, l’hotel Excelsior Vittoria.
Per quanto riguarda la categoria 4 stelle, secondo posto per la Maison La Minervetta, che raggiunge il primo posto nella classifica de “Le migliori camere”.
C’è tanta costiera sorrentina anche nella categoria “Non Hotel” (secondo posto per Villa Ketty di Vico Equense) e nella categoria “Miglior rapporto qualità-prezzo” (settimo posto Villa Monica di Sorrento).