Addio al celibato diventa evento cittadino: la sagoma gigante dello sposo in città tra foto e selfie

L’addio al celibato, stavolta, ha assunto le forme di… una sagoma. Sì, proprio di una sagoma che riproduce fedelmente un’immagine dello sposo.

L’icona-gigante di Mario, questo il nome del promesso-coniuge, sta circolando in città, nel cuore del centro storico, in bar e negozi, alimentando la curiosità di cittadini e turisti.
Di cosa si tratta? Nulla di strano. Semplicemente di un modo assai originale, ideato e realizzato dagli amici di sempre, per creare un po’ di attesa intorno al fatidico giorno del sì.

mariofacose2Mario e Concetta, infatti, convoleranno a nozze domenica 16 ottobre. Prima di allora, gli amici hanno deciso di portare in giro il totem-fotografico dello sposo, coinvolgendo commercianti, semplici cittadini e turisti in foto e selfie. Tutti stanno partecipando con trasporto e tutti augurano a Mario e Concetta un felice matrimonio. Per l’occasione, è nata la pagina Facebook “Mario Fa Cose” dove  sono pubblicate tutte le foto realizzate in città (hashtag #MarioFaCose).

“La sagoma – spiegano gli amici – ha già una ricca agenda di appuntamenti, è possibile partecipare contattando la pagina”. Ma c’è tempo solo fino a sabato: domenica, Mario si sposa.