Vuoi ricevere Agorà, ogni settimana, via mail o su Whatsapp ? È semplice e basta poco.
Come tutti i giornali, anche Agora, é in edicola e CI RESTERA’, nonostante l’emergenza sanitaria.
L’informazione è stata equiparata ai servizi essenziali.
Tanti tra voi, nonostante le limitazioni ai movimenti, continuano a comprare il nostro giornale in edicola. Questo ci ha emozionato.
Vorremmo, però, dare riscontro ai lettori che ci hanno chiesto di poter essere informati restando a casa. Pertanto, oltre a poter acquistare il giornale in edicola, offriamo la possibilità di ricevere il giornale su Whatsapp o mail per i prossimi due mesi, con la trasmissione di 9 numeri del giornale, al costo di 11 €.
Per aderire all’offerta basta inviare una mail all’indirizzo redazioneagora@yahoo.it, scrivendo nell’oggetto “Offerta Agorà”, ed aggiungendo, se si vuole ricevere il giornale su Whatsapp, il proprio numero di telefono mobile.
Riceverete su mail o cellulare poche e semplici indicazioni. Basta avere una carta di credito , carta prepagata o PayPal. Utilizziamo un conto PayPal, e pertanto, la privacy dei vostri dati finanziari é salvaguardata.
Commenti
Una risposta a “Agorà anche su Whatsapp o mail? Ecco come fare”
Scusate, ma il terrorismo islamico e non, non credo abbia produzioni indipendenti di armi… Quindi chi glie le vende? Forse, proprio quei paesi intrisi di civiltà e progresso? Ma Non ne parla mai nessuno, forse il capitale non guarda l umanità, ma un profitto ovunque sia? Sono ateo.