Nel suggestivo scenario della Città di Sorrento, vestita a festa per il periodo natalizio, si rinnova per il terzo anno l’appuntamento con il Torneo di Calcio “Stelle di Natale” riservato alla categoria Pulcini. La kermesse, inserita nel ricco programma “M’illumino d’inverno”, si svolgerà il 21-22-23 dicembre presso lo Stadio Italia di Sorrento.
La manifestazione organizzata da Raffaele Ruggiero con la collaborazione dell’Accademia Calcio Sorrento ha raggiunto, negli anni, grande rilevanza a livello nazionale.
Tra le 17 squadre che si affronteranno in questa terza edizione ci saranno Juventus e Sampdoria, ma anche Casertana, Nick Bari e Nuova Taras Taranto. Non solo top team ma anche alcune tra le più floride realtà del panorama calcistico campano.
I piccoli protagonisti classe 2007 avranno la possibilità di condividere con i compagni, i Mister e le loro famiglie tre giorni all’insegna dei sani valori dello sport e del divertimento. Un’opportunità di crescita e di confronto che, a quest’età è fondamentale più di qualsiasi risultato perché, come recita il motto tanto caro agli organizzatori, “Il gioco del calcio è un amico per la vita”.
Ufficio Stampa Torneo “Stelle di Natale”