Al rione Marano ecco la… Corrida: pentole e mestoli per giudicare i concorrenti

Tra poche ore, si alza il sipario all’Auditorium don Luigi Verde della parrocchia di Nostra Signora di Lourdes per la Corrida organizzata dal Forum dei Giovani di Sorrento. La manifestazione – sulla falsa riga del format previsto dalla Corrida di Corrado e Gerry Scotti – si terrà alle 21 di oggi, 24 novembre, nell’impianto sottostante la Chiesa del rione Marano a Sorrento e vedrà confrontarsi più di dieci concorrenti. La loro esibizione sará poi valutata dal pubblico e dalla giuria che dará il responso finale.

In palio, un weekend con smartbox per il primo posto, una cena al Ristorante “Pepe Bianco” per il secondo e le cuffie beats per il terzo.

“Un ringraziamento particolare – spiegano dal Forum dei giovani – agli sponsor dell’iniziativa, ai dirigenti comunali che ci seguono di volta in volta e all’Assessorato alle politiche giovanili guidato da Massimo Coppola”.

“Questa volta abbiamo optato per le arti dello spettacolo – dichiara il Presidente Antonino Apreda – creando un contesto idoneo per tutti quei ragazzi desiderosi di esibirsi e cercando, al contempo, di offrire ai giovani sorrentini un ventaglio di iniziative sempre più poliedrico. Vi aspettiamo numerosi, armati di pentole e mestoli per passare una serata all’insegna del divertimento!”

Exit mobile version