Arriva la mareggiata e si danneggia la passeggiata | Galleria Foto

Dopo poco più di un anno ci risiamo.


E’ bastata una nuova mareggiata per danneggiare  la via dei Naviganti che collega le spiagge di Meta a quelle di Alimuri.

La forza delle onde ha letteralmente sradicato parte della pavimentazione, ammassandola sotto il costone.

Inoltre sul posto si avverte la sensazione che il mare possa aver fatto danni anche al di sotto del percorso.

Insomma si dovrà nuovamente correre ai ripari.

Evidentemente gli accorgimenti presi l’anno scorso, non sono serviti a molto. Il Sindaco Giuseppe Tito dovrà rivedere i suoi piani. Ironia della sorte lo stesso Primo cittadino metese, esattamente un anno fa, nell’annunciare le nuove misure adottate aveva così esultato: “L’amministrazione ha dato una risposta chiara, seria e definitiva alle mareggiate che hanno rovinato la passeggiata tra la Marina di Meta e la spiaggia di Alimuri. Questa è la migliore risposta ai gufi e alle cornacchie che remano contro costantemente”.

Vuoi vedere che avevano ragione i gufi e le cornacchie?


Commenti

3 risposte a “Arriva la mareggiata e si danneggia la passeggiata | Galleria Foto”

  1. Nicola Amato

    Se vi serve scrivere ,e non avete argomento,vi rifate alle spalle degli altri ,Voi Tutti anche questo ,non avete la più pallida idea ,mettetevi alla mercè del cattivo tempo ,sareste subito risucchiati,almeno questo si può rifare ,e rifare ancora ,e poi ancora ,e ancora di nuovo,ma voi dal quel posto lì si perderebbero le tracce,silenzio ,lingua al proprio posto ,non siete degni nemmeno di sciogliere i lacci dai sandali del primo cittadino,mettetevi in gioco e mostrate le Vs palle.

  2. agora informa

    Egr. sig. Amato,
    l’umiltà prima di tutto, quindi l’estate prossima (in inverno è difficile che qualcuno indossi un tipo di calzature simili), provvederemo a metterci in fila per guadagnarci il diritto ad allacciare i sandali del Sindaco. Per il momento vorrei ricordarLe che è stato lo stesso Sindaco Tito a dichiarare che avevano dato “… una risposta chiara, seria e definitiva alle mareggiate che hanno rovinato la passeggiata tra la Marina di Meta e la spiaggia di Alimuri”. Perché quindi, anziché inveire contro di noi, non coglie l’occasione per far presente anche al Primo cittadino che non ci si può mettere “…alla mercé del cattivo tempo”?
    Grazie per l’attenzione
    La Redazione

  3. un navigante Metese

    Il primo cittadino cerca solo di infinocchiare i Metesi, Prossimamente si faranno i box interrati sul corso Italia, ma il nostro Primo cittadino cosa fà per migliorare la vita sul corso Italia…. niente.

Exit mobile version