Basta Incidenti!, questo è il messaggio che “The Cinematographer Videoproduzioni” di Lino Esposito vuole trasmettere a tutti i ragazzi, tramite uno spot autoprodotto, per far conoscere soprattutto ai giovani i pericoli della strada e l’importanza della vita.
E purtroppo, proprio nell’ultima giornata, abbiamo visto spezzare un’altra vita.
Di seguito vi riportiamo il comunicato che “The Cinematogtapher Videoproduzioni” sta facendo circolare da qualche giorno sui social, sperando nella vostra partecipazione per questa giustissima causa:
“Ciao a tutti! Sto girando uno spot autoprodotto per una finalità sociale/educativa. Premetto, non è a scopro di lucro. Il tema è il rapporto tra i ragazzi e la sicurezza stradale. ( Ormai di incidenti in Penisola si sente parlare troppo, troppo spesso.) Magari molti di voi che state leggendo questo messaggio avete avuto esperienze più o meno dirette in merito e, sono certo, comprendete benissimo l’importanza di questo tema e la necessità di sensibilizzare continuamente i ragazzi sull’argomento. Ad ogni modo, lo spot è quasi pronto ma, per realizzare la scena finale ho bisogno di voi per riempire una chiesa.. mi servirebbe il vostro aiuto. Chiunque volesse aiutarmi e comparire in questo spot, può venire presso la chiesa dell’Annunziata a Sorrento (per intenderci, “dietro l’ospedale di Sorrento) il giorno 23 luglio , alle ore 19. Sono certo che, quando lo spot sarà terminato, chi avrà partecipato sarà felice di averlo fatto. Scrivetemi in privato se avete bisogno di maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza. Ho bisogno della conferma per sapere se raggiungo il numero necessario. Tutti saranno i benvenuti, senza distinzione di età e sesso.
Grazie, Grazie, Grazie.”
Riccardo Di Martino