Calcio, il Sorrento pareggia a Portici. Curiosità: anche il tifo rossonero “vittima” delle soppressioni dei treni della “Vesuviana”

Scortato da tantissimi tifosi rossoneri provenienti dalla costiera, il Sorrento pareggia a Portici e perde due punti sull’attuale capolista Paganese (vincente in Sardegna). Tre i punti che separano la compagine di mister Maiuri dai battistrada salernitani: gap che può essere colmato già mercoledì prossimo, sfruttando al meglio il recupero con l’Angri, al campo Italia di Sorrento.   

A Portici, il Sorrento costruisce, va in vantaggio con Carotenuto, ma viene ribaltato dai padroni di casa, cinici nello sfruttare le uniche occasioni concesse dai rossoneri. A venti dalla fine, la riprende La Monica. 

Piccola curiosità, che può essere raccontata solo adesso, poichè non incide più su questioni di ordine pubblico: la carovana rossonera, in partenza stamani dalla stazione di piazza de Curtis di Sorrento, è stata  “vittima” temporanea delle soppressioni Eav. Il treno che, inizialmente, era stato selezionato dai tifosi costieri per approdare alla stazione di San Giorgio Cavalli di Bronzo è stato, infatti, cancellato. In poco tempo, si è dovuto “promuovere” un itinerario alternativo, sfruttando altre corse.  (foto prelevata dalle pagine social del Sorrento calcio)