Camma30 è il “sequel” di Mario Fa Cose, ecco il nuovo tormentone dei social

Dagli ideatori della “fotografatissima” sagoma itinerante di “Mario Fa Cose“, arriva Camma30.

No, non è il sequel di un capolavoro cinematografico, ma la simpatica iniziativa per celebrare il 30esimo compleanno di Luigi C., giovane sorrentino, leader indiscusso di una comitiva assai nutrita di amici.

Gli autori, manco a dirlo, sono gli stessi che animarono, ad ottobre scorso, il contenitore “nuziale” di Mario Fa Cose, iniziato per “scherzo” per augurare buona vita coniugale a due sposi del posto, e poi “sfuggito” di mano a causa delle tantissime richieste, provenienti da più parti, di un selfie con la sagoma gigante dello sposo.

Stavolta, però, il matrimonio non c’entra nulla: da celebrare sono i primi 30 anni di Luigi. E per l’occasione, è stata pubblicata una pagina Facebook, dalla quale gli amici hanno chiesto di “postare gli auguri, un aneddoto, una foto, un’esperienza, che riguarda Luigi C”. Il tutto a pochissimi giorni dalla data del compleanno, che che ricade il 12 maggio.

E gli utenti di Facebook, non se lo sono fatti ripetere due volte, invadendo la pagina di immagini e contenuti fotografici (più o meno “ritoccati”) per partecipare ad una iniziativa che si contraddistingue per originalità. E, soprattutto, per l’affetto autentico degli amici di sempre nei confronti di Luigi.

Exit mobile version