Elezioni. Mare difende Aponte “E’ lui l’avversario di Sagristani”

Salvatore Mare,  consigliere comunale del Movimento  5 Stelle a Piano di Sorrento, interviene sulle polemiche che stanno caratterizzando la campagna elettorale a S.Agnello, riprendiamo il post che ha publbicato su facebook questa mattina ”  Non sono per nulla stupito dal fatto che continuino puerili attacchi a Fabio Aponte, sulla sua trascorsa partecipazione in qualità di membro “supplente” della commissione edilizia di Sant’Agnello.
Mi sento di tranquillizzare i detrattori confermando che il nostro candidato Sindaco era abilitato a farlo; è il suo lavoro, quello per cui si è laureato in corso cum laude, per cui ha svolto attività di ricercatore per la Federico II, e quindi impegnato per decenni anche con aziende estere in Sud Africa e Zimbabwe.
Hanno ragione a temerlo insieme alla forza politica che rappresenta, e questa sterile polemica già ampiamente chiarita, non consentirà a improvvisate brigate di raggiungere la misera seggiola comunale.
Fossi in lui mi sentirei lusingato di ricevere così tante attenzioni che evidentemente non sono riservate al suo nemico politico numero 1 Piergiorgio Sagristani, evidenziando un malcelato apparentamento fra le due compagini avversarie”.