Gli Stati generali della giustizia a Casarlano: si parla di legalità

Il termometro della legalità e della giustizia in Penisola sorrentina. I vertici giudiziari, delle forze dell’ordine, delle istituzioni ecclesiastiche e politici di costiera e dintorni si ritroveranno venerdì 7 ottobre, ore 16, a Casarlano per un meeting sullo “stato di salute” del concetto di legalità sul territorio locale.

L’appuntamento, previsto nell’auditorium San Valerio (complesso della locale comunità parrocchiale, guidata dal sacerdote don Fabio De Biase), è promosso dal Lions club della Penisola sorrentina.
Decisamente nutrita la delegazione di ospiti e relatori: Davide Infuso, presidente Lions Club; Giuseppe De Carolis, presidente della Corte d’Appello di Napoli; Alessandro Pennasilico, procuratore della Repubblica di Torre Annunziata; Giovanni Meo, presidente di Circoscrizione; Renato Riviecco, governatore Lions distretto 108 Ya; Francesco Alfano, arcivescovo della diocesi ; Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento.

Moderatore: Raffaele Avolio, Past president Lions club Penisola sorrentina.

Sul tavolo dei relatori, il presidente del tribunale di Torre Annunziata Luigi Pentangelo, il presidente degli avvocati Gennaro Torrese, il parroco di Casarlano don Fabio De Biase, il vicepresidente Osservatorio Banche imprese Gaetano Mastellone, il coordinatore Service Educazione alla legalità Luigi Delle Cave, il dirigente della polizia di stato Donatella Grassi e il comandante della compagna dei carabinieri di Sorrento Marco La Rovere.

Exit mobile version