A dispetto del programma di spazzamento giornaliero sul Corso Italia e dei continui sopralluoghi delle strade della Città – più volte annunciati dal Sindaco Vincenzo Iaccarino e dai suoi assessori – sono più di due giorni che un preservativo fa bella mostra di sé sulle strisce pedonali adiacenti alla filiale carottese della Cariparma.
Giace disteso ed indisturbato, sotto l’evidente imbarazzo dei tanti pedoni che transitano di lì, in attesa che qualcuno abbia il buon gusto di rimuoverlo.
Eppure non parliamo questa volta di una delle tante strade periferiche di Piano di Sorrento, ma del Corso, a qualche centinaio di metri dal Palazzo di Città e dalla abitazione dello stesso Sindaco.
Sarà mica voluto tutto ciò?
Sarà mica la risposta carottese al “Fertility day” lanciato qualche settimana fa dal Ministro Beatrice Lorenzin, un messaggio del tipo: “Qui i preservativi si buttano”?
AGGIORNAMENTI:
Alle ore 12 finalmente è stato rimosso il discutibile oggetto, crollano quindi tutte le possibili teorie, si è trattato di una semplice…dimenticanza. Meglio così.
Commenti
4 risposte a “Hanno “preservato” il preservativo – Aggiornamenti”
veramente un’ammirevole Linea Editoriale, complimenti
Grazie mille, Carlo C.!
L’avvincente lotta con Positano News entra nel vivo!
Grazie Luigi, siamo soliti andare per la nostra strada.
Nella fattispecie, dopo la segnalazione, il tutto è stato tempestivamente rimosso, con nostra soddisfazione e a beneficio del decoro pubblico.
Cordialità e grazie per averci contattati!