Taglio del nastro per la sede di Confcommercio Sorrento, in via San Nicola 19/C. Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato il Direttore Generale Confcommercio Napoli Dott.Pasquale Russo, il sindaco di Sorrento Avv.Giuseppe Cuomo, le autorità civili e religiose, e numerosissimi commercianti, entusiasti per l’ evento.
“Siamo orgogliosi di cominciare questa nuova sfida” ha dichiarato Russo “Sorrento è una realtà commerciale caratterizzata da importantissime eccellenze. Nell’ottica di una profonda riorganizzazione del sistema, ripartiamo dalle realtà virtuose, stando vicini e sostenendo gli imprenditori tramite i numerosissimi servizi offerti, dando voce alle loro esigenze, interponendoci con impegno e determinazione tra le imprese e le Amministrazioni. Questa inaugurazione rappresenta anche l’occasione per rieleggere il gruppo direttivo della Confcommercio Sorrento tramite le elezioni del presidente e dei suoi consiglieri che ci saranno da qui a un mese.”
Anche il Sindaco Cuomo ha espresso la sua soddisfazione nel trovare, nel rapporto tra le categorie economiche e le istituzioni, un interlocutore preparato ed orientato alla collaborazione ed al dialogo. E’ proprio con il confronto reciproco che si possono superare anche i momenti più critici, analizzare le problematiche per cercare soluzioni condivise per costruire le basi per uno sviluppo florido.
L’ufficio sarà aperto al pubblico il lunedì mercoledì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 per consulenze tecniche specifiche, organizzazione di corsi di formazione, costituzione di gruppi di lavoro per affrontare problematiche comuni, oltre a tante altre opportunità offerte da Confcommercio ai propri soci.