Incendi in Campania. Marciano vs M5S: “Presidiare il Consiglio? Vadano a spegnere i roghi”

È un Antonio Marciano ideato, quello che comunica il suo disappunto per l’azione dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Campania, che oggi presidiano il palazzo del Consiglio presso il Centro direzionale. Ecco il testo del suo sfogo su social fb.

“I miei colleghi del M5S legittimamente sono in presidio anche oggi all’esterno della sede del Consiglio Regionale per chiedere di concentrare tutte le attività del consiglio sulla vicenda incendi. Anche oggi la Sala operativa della Protezione Civile Regionale continua nel silenzio il suo lavoro. Alle 13.50 di oggi questo il riepilogo dei nuovi interventi effettuati:

un intervento nel Comune di Montesarchio loc. Monaca ed 1 squadra impegnata;

sei interventi nei Comuni di Barano d’Ischia, Massa Lubrense, Agerola, Sant’Anastasia, Torre del Greco, Ottaviano. Impegnate 9 squadre.

quattro interventi nei Comuni di Giffoni Valle Piana, Siano, Giffoni sei Casali, Bracigliano. Quattro squadre impegnate.

Cinque interventi nei Comuni di Quadrelle, Altavilla Irpina, Pietrastornina, San Martino valle Caudina, San Mango sul Calore. Sei squadre impegnate.

Agli oltre 1000 uomini anche oggi impegnati la mia gratitudine per il lavoro difficile e spesso in condizioni di particolare rischio.

C’è chi presidia il Consiglio Regionale e chi va a spegnere i fuochi. Due volti della stessa Campania!”

Exit mobile version