Irene Grandi su Facebook: “In viaggio verso Sorrento, che spettacolo il Vesuvio innevato!”

“Siamo in viaggio direzione Sorrento per la data di oggi con i Pastis. Il LUNGOVIAGGIO continua e riserva delle belle sorprese: è la prima volta che vedo il Vesuvio ricoperto di neve!
Gli spettacoli della natura a volte rispecchiano quello che sentiamo dentro. Anche quando all’esterno sembra che niente stia accadendo, sotto la superficie il fuoco arde e prepara il futuro. Molto spesso le cose che maturano lentamente ed hanno bisogno della nostra pazienza e cura per esprimersi nascondono un significato profondo e grandi cambiamenti dell’anima. E quando la neve si sarà sciolta ci ritroveremo trasformati. Buon concerto!”. E’ il post comparso pochi minuti fa sul profilo ufficiale di Irene Grandi, la cantautrice che stasera, alle 19, al teatro Tasso, si esibirà nell’ambito del cartellone di “M’illumino d’inverno”.

“Uno spettacolo atipico in cui le immagini si suonano e si cantano, una sorta di fotoconcerto dove ogni opera messa in scena rappresenta un viaggio, concorrendo così a delineare il tema portante voluto dagli artisti e da cui nasce il titolo “Lungoviaggio” – spiega una nota – Un laboratorio nell’ambito della videoarte musicale, dove le immagini del quotidiano, i suoni e i rumori della più varia umanità, i volti degli spettatori, le parole e la musica, si fondono in un’unica performance interattiva”.

L’ingresso è gratuito.

Exit mobile version