La dura replica dell’ingegner Elefante all’architetto Attanasio tira in ballo l’ingegnere Graziano Maresca, Giovanni Ruggiero e Vincenzo Iaccarino

Riceviamo e pubblichiamo la dura replica dell’ingegner Antonio Elefante alle dichiarazioni rilasciate dall’architetto Vincenzo Attanasio nella chiacchierata della rubrica In Vino Veritas.


Egregio architetto
Quale addebito avrebbe da imputarmi al riguardo dei miei ruoli …sottraggo qualcosa a qualcuno?
Il mio mestiere è fare ingegnere e imprenditore quale sarebbe l’addebito?
Lei provi a svolgerne uno e bene di ruolo.
Lei lo sa che avendo dichiarato manifestamente che avevate un accordo con Ruggiero o con Maresca o con Iaccarino di fatto stavate per commettere un reato?

Lei si stava mettendo d’accordo con un politico o un funzionario per evitare di fare una gara.

Per vero ci eravate quasi riusciti avendo occultato il progetto del 2010 e fatto sparire la Delibera di Consiglio Comunale che …grazie alla mia curiosità… è ricomparsa 6 anni dopo e cioè nel gennaio 2016. Spieghi perché il progetto da noi regalato al Comune non si trovava e poi è comparso quando qualcuno (dott. De Riso) ha detto di andarlo a cercare nello armadio dello ing. Maresca.

Spieghi pure perché all’improvviso e’ stato tolto dal programma delle opere pubbliche l’intervento di Piazza della Repubblica .. forse questo serviva ad aggirare la gara tra i promotori e le garantiva la esclusiva di promotor senza fare gara? Era questo l’accordo?
E’ ovvio che questa posizione della attuale amministrazione le sta scomoda.
Lei chiede a NICA perché non parla più ?
Io mi chiedo quando mai lei abbia espresso pubblicamente una posizione …si rende conto che lei e’ il classico personaggio che è pronto a salire per opportunismo sul carro vincente e non esprime mai una sua idea liberamente sempre pronto a valutare la convenienza…
Adesso lei e’ ancora in attesa di capire chi dovrà essere il suo amico del momento e giustamente si astiene da dare giudizi su chi comanda.
Io non sono come lei. Io non cerco incarichi professionali io li do… Io non cerco cortesie io le faccio.. Io non salgo sul carro dei buoi perché ho il mio carro!
L amicizia per me e’ una cosa diversa ..io se sono amico sono amico per sempre e non mi nascondo quando penso che un rapporto con un amico non possa non farmi bene.
Tutto questo non va bene!

Antonio Elefante


Commenti

Una risposta a “La dura replica dell’ingegner Elefante all’architetto Attanasio tira in ballo l’ingegnere Graziano Maresca, Giovanni Ruggiero e Vincenzo Iaccarino”

  1. Tersa Cappiello

    Che schifo…..!!!