E’ un attacco durissimo quello lanciato da Gigi Salvi all’indirizzo dell’Amministrazione in carica. Un’autentica video-denuncia della durata di poco più di cinque minuti. Un filmato pubblicato nel giorno in cui Salvi, dopo nove anni, lascia il Parco San Michele.
Una scelta, a detta dell’ex Consigliere comunale, quasi obbligata.
Nel video Salvi, dopo avere ringraziato l’ex Sindaco Giovanni Ruggiero, lancia pesanti accuse all’indirizzo dell’attuale Primo cittadino Vincenzo Iaccarino, del suo vice Pasquale D’Aniello, dell’Assessore Costantino Russo e del funzionario Carlo Pepe. Invita inoltre la Città a reagire e a “…mandare via a calci in culo questa Amministrazione”.
Commenti
2 risposte a “La dura video-denuncia di Gigi Salvi: “Amministrazione incapace, mandiamoli a casa a calci in culo””
In questo articolo l’ex Consigliere comunale, parla del Primo cittadino Vincenzo Iaccarino, del suo vice Pasquale D’Aniello, dell’Assessore Costantino Russo e del funzionario Carlo Pepe…..
Alt!… Non Vorrei essere Polemico ma… Per tanti anni hanno mangiato tutti nello stesso piatto adesso cosa è successo ?
i soldi che sono girati in questi nove anni attorno a questa storia non vi sono bastati ?
Un Consiglio non usare a sproposito la parola Disabile perchè nel bene e nel male ognuno di noi lo è…. Ma nel Silenzio!
Innanzitutto non uso a caso la parola disabile dato che lo sono, non volevo speculare sulla mia disabilità , in questo piatto non ho mai mangiato o solo offerto un servizio ma soprattutto regalato un sorriso e un impegno ai ragazzi meno fortunati , poi non riesco a capire perchè questo accanimento su di me da parte di persone che la domenica si battono il petto in chiesa e che fanno la via crucis per andare a Teano e poi non ha nemmeno il coraggio di firmarsi con il proprio nome. Non ti risponderò più se non guardandoti negli occhio , se mai avrai coraggio di farlo, così parliamo di tutti i piatti ….. Gigi Salvi 3669760418