La Pasqua a Sorrento dei bambini della casa famiglia Myriam di Meta

Preghiera, solidarietà e momenti di aggregazione. Ingredienti che hanno “condito” la giornata di domenica scorsa alla chiesa dell’Annunziata di Sorrento, quando i confratelli di “Santa Monica” hanno “accolto” i piccoli componenti della casa-famiglia Myriam di Meta.

Un incontro che è iniziato con la celebrazione della Santa Messa confraternale, e culminato con l’apertura di un uovo gigante di cioccolato da 30 chilogrammi, realizzato da una nota azienda-pasticcera della città. Cioccolato distribuito dai confratelli, guidati dal priore Salvatore Russo, a tutti i bambini presenti, che hanno ricevuto anche un sacchetto di dolci, appositamente personalizzato per l’occasione.
Un momento di condivisione, aperto anche alle famiglie delle consorelle e dei confratelli, che hanno partecipato con congiunti e figli.
Alla fine, il rinnovato impegno dell’arciconfraternita di continuare a sostenere moralmente ed economicamente le attività dell’importante istituzione metese, che accoglie – con discrezione e professionalità – ragazzi e persone in difficoltà.

Exit mobile version