La rassegna LibriAmo per il mese di marzo incontra l’autrice Nancy De Maio. L’evento, promosso dall’Associazione Culturale “Sfumature in Equilibrio”, gode della collaborazione dei media partner Corso Italia News e Day Communication e del Patrocinio del Comune di Meta. L’incontro si terrà il prossimo 4 marzo 2023 alle ore 19 presso la Biblioteca Gastronomica “Angie Cafiero” in via Tommaso Astarita, 50 – Meta.
Nancy De Maio nel libro “L’intelligenza inclusiva”, Dialoghi Edizioni, prende in esame l’attuale contesto educativo in cui la didattica deve necessariamente essere individualizzata e ai docenti vengono chieste abilità, conoscenze e competenze in grado di sostenere gli alunni nel raggiungimento della loro eccellenza cognitiva, del benessere e della realizzazione di un metaprogetto che consenta la fioritura della personalità.
L’incontro, moderato dal Elena Russo, godrà della partecipazione dell’assessore Biancamaria Balzano e di momenti espressivi a cura del M° Luisa Esposito Gugg.
In seguito alla presentazione e al consueto firma copie, ai partecipanti verrà offerto un rinfresco a cura dall’associazione ospitante.