A Londra, riconoscimento “di lusso” per l’hotel La Favorita

La Campania è la seconda regione d’Italia per numero di turisti inglesi. È il dato emerso al World travel market di Londra, la più importante fiera del turismo europea, che favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer. E a farla da padrone, è ancora la costiera sorrentina, che anche nel 2016 si conferma leader indiscussa nelle destinazioni dei visitatori d’Oltremanica.

In questo contesto, si inserisce l’iniziativa promossa dal colosso Tui-Thomson, l’altra sera, nella capitale londinese, per “consolidare” l’amicizia e il rapporto di collaborazione con gli esponenti del comparto sorrentino, e con tutti i rappresentanti del mondo turistico delle località dove i tour operator della celebre agenzia sono particolarmente attivi.

Nel corso della serata, sono arrivati importanti riconoscimenti per alcune strutture alberghiere di Sorrento. Tra queste, figura anche il Grand Hotel La Favorita, uno degli ultimi arrivati sul panorama ricettivo “di eccellenza” della costiera sorrentina. L’albergo a 5 stelle della famiglia Manniello, già alla guida del ristorante “O’ parrucchiano”, si è aggiudicato la nomination per la categoria A la Carte, sezione che, secondo gli standard di Tui-Thomson, seleziona “strutture di lusso in tutto il mondo”.

Riconoscimento anche per l’Atlantic palace, categoria Sensimar, “vacanze alla moda”.

Premiato, inoltre, il Conca Park per il raggiungimento del prestigioso obiettivo sulla sostenibilità, attraverso il programma “Rifiuti Zero”. (A.G.)

Exit mobile version