Per Marina di Cassano arriva l’ordinanza: no a pedoni ed a veicoli di lunghezza superiore a mt. 4,20

Come preannunciato il Comandante di Polizia Municipale Marco Porreca, pochi minuti fa ha emesso l’ordinanza sulle rampe della Marina di Cassano.

Il  provvedimento, nel dettaglio prevede:

Per i motivi esposti in narrativa che qui si intendono integralmente riportati viene disposto in via Rampe Marina di Cassano, con decorrenza immediata, previa effettuazione dei lavori di interdizione ed istallazione della relativa segnaletica stradale e fino ad ultimazione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza:

1. la chiusura al traffico di tutti gli sbalzi in cls presenti su via Rampe Marina di Cassano, nonché dell’area sottostante il secondo ed il terzo sbalzo;

2. il divieto di transito per tutti i veicoli di lunghezza superiore a mt. 4.20, eccetto i mezzi delle Forze di Polizia, di emergenza e soccorso;

3. il divieto di transito pedonale. L’accesso pedonale dovrà essere garantito attraverso l’ascensore comunale;

4. il limite di velocità massimo pari a 10 Km/h;

5. in via delle Rose nello slargo all’intersezione con via Savino viene istituito uno spazio di sosta riservato al carico e scarico passeggeri ed allo stazionamento dei veicoli adibiti al trasporto turistici, con orario 8.00/20.00 di tutti i giorni. In caso di particolari, eccezionali e documentate esigenze di transito (lavori, traslochi, etc.) di veicoli di dimensioni maggiori di quelle sopra indicate, lo stesso sarà consentito, ove possibile, previa richiesta scritta e con scorta del Comando di Polizia Municipale. La chiusura degli sbalzi in cls di cui al punto 1. dovrà essere realizzata in maniera stabile, solida ed ancorata al suolo in modo da evitare che la stessa possa essere accidentalmente spostata o rimossa, verrà installata a cura del locale Ufficio Tecnico comunale di concerto con il Comando di Polizia Municipale.

 


Commenti

Una risposta a “Per Marina di Cassano arriva l’ordinanza: no a pedoni ed a veicoli di lunghezza superiore a mt. 4,20”

  1. Charly 57

    Ordinanza per le Due RUOTE ?….
    Perdonate …ma fino ad’oggi ci sono state almeno 10 cadute con le moto dai primi di Marzo dovute alla situazione stradale come ben ho documentato nella pagina CHARLY 57 di Facebook… Credo che sulla Sicurezza si gira e rigira a comodo!
    Charly 57

Exit mobile version