“C’è solo dell’inutile allarmismo nella interrogazione presentata dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di S.Agnello che paventa la realizzazione di un ulteriore piano nell’ambito dell’housing sociale in Via M.B. Gargiulo”.Così il Sindaco Piergiorgio Sagristani replica ai 5 Stelle che hanno solelvato il caso. Il primo cittadino ha aggiunto “se i consiglieri prima di scrivere si fossero informati avrebbero saputo che alla richiesta di variante al progetto, l’Amministrazione, dopo le opportune valutazioni, ha ritenuto opportuno non assecondare. Quindi, non c’è alcuna possibilità che la società SHS srl – assegnataria del progetto – costruisca un piano aggiuntivo rispetto a quelli già autorizzati. Mentre prenderemo in seria considerazione tutte le eventuali proposte di modifiche al progetto per rendere l’agrumeto, che ha una superficie di 8mila metri , fruibile dai cittadini.
Inoltre, mi preme precisare, che i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle sono sempre stati coinvolti, sul piano della condivisione delle informazioni, sui fatti di maggior rilievo che riguardano la vita della nostra comunità e non sarebbero stati esclusi da questa vicenda.
Pertanto, esprimo il più vivo rammarico per aver sollevato un polverone inutile che alimenta polemiche prive di fondamento”.