Sempre e solo strisce blu: 11 stalli nuovi in via Gottola

Sono addirittura undici i nuovi stalli a pagamento che la Giunta guidata da Vincenzo Iaccarino ha deciso di far disegnare in via Gottola. A stabilirlo una delibera adottata lo scorso 23 febbraio. Alla seduta non erano presenti l’Assessore Sergio Pontecorvo e, soprattutto, l’Assessore Costantino Russo. 

L’assenza di Russo colpisce non poco, in quanto abita a pochi passi da via Gottola. Costantino Russo proprio in quell’area raccoglie tantissime preferenze. Una presa di distanza o impegni di altra natura lo hanno costretto a disertare l’appuntamento?

Per la verità i tempi e gli annunci della campagna elettorale sono più che lontani. Lo stesso Sindaco Iaccarino aveva condotto per mesi una violenta crociata contro le strisce blu, promettendo la loro drastica riduzione. Nella foto accanto lo vediamo mentre contava gli stalli di via dei Pini. Indossata la fascia tricolore, però, la musica è cambiata.

Oltre all’abolizione della mezz’ora di sosta gratis a Piazza della Repubblica, ora Vincenzo Iaccarino vanta quest’altro importante risultato raggiunto. E’ riuscito a far aumentare il numero di stalli a pagamento nel paese.

Poi c’è qualcuno, come l’ingegner Antonio Elefante, che si lamenta che sono stati “…quasi dieci mesi di nulla”!

 


Commenti

Una risposta a “Sempre e solo strisce blu: 11 stalli nuovi in via Gottola”

  1. Da residente in Via gottola, e possessore della Park Card, sono pienamente daccordo con l’aumento delle strisce blu.
    Motivi:
    1- evitare che persone non residenti sostano le proprie auto delle volte per poi fare i comodi loro tutta la giornata ( prendere la Circumvesuviana per Napoli o altro)
    2- Evitare sosta di giorni interi e anche mesi durate alcuni periodi ( Estate o altro )
    BEN FATTO GIUNTA JACCARINO

Exit mobile version