Sicurezza stradale, al via l’asta per l’affidamento di una campagna di sensibilizzazione

Una campagna di sensibilizzazione della durata di due mesi che prevede uno spot da diffondere sui social network, un film documentario di 15 minuti, 5mila brochure a colori e l’organizzazione di 3 incontri-dibattiti, in collaborazione con le istituzioni scolastiche, con esperti di settore e forze dell’ordine.

Con un avviso pubblico, il Comune di Sorrento cerca soggetti per affidare una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Requisiti richiesti: non devono trovarsi in nessuna delle condizioni ostative alla contrattazione con le Pubbliche Amministrazioni; possedere, se dovuta, l’iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l’impresa ha sede e devono aver realizzato, negli ultimi tre anni, almeno un progetto per i giovani presso enti pubblici.

L’importo complessivo dell’intero servizio è di poco inferiore ai 10mila euro, interamente coperto da risorse comunali. L’importo a base d’asta, invece, è di euro 8.195.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 ottobre. Si aggiudicherà l’appalto, il soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. Ma non solo: una commissione valuterà i singoli progetti, attribuendo ad ognuno un punteggio massimo di cento punti. Qui il bando completo