Una campagna di sensibilizzazione della durata di due mesi che prevede uno spot da diffondere sui social network, un film documentario di 15 minuti, 5mila brochure a colori e l’organizzazione di 3 incontri-dibattiti, in collaborazione con le istituzioni scolastiche, con esperti di settore e forze dell’ordine.
Con un avviso pubblico, il Comune di Sorrento cerca soggetti per affidare una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Requisiti richiesti: non devono trovarsi in nessuna delle condizioni ostative alla contrattazione con le Pubbliche Amministrazioni; possedere, se dovuta, l’iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l’impresa ha sede e devono aver realizzato, negli ultimi tre anni, almeno un progetto per i giovani presso enti pubblici.
L’importo complessivo dell’intero servizio è di poco inferiore ai 10mila euro, interamente coperto da risorse comunali. L’importo a base d’asta, invece, è di euro 8.195.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 ottobre. Si aggiudicherà l’appalto, il soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. Ma non solo: una commissione valuterà i singoli progetti, attribuendo ad ognuno un punteggio massimo di cento punti. Qui il bando completo