Il Tirimbò, in realtà, aveva chiuso i battenti già l’8 gennaio scorso. Tutti però si aspettavano una ripresa dell’attività con l’inizio dell’estate. Invece così non è stato e, a quanto pare, non sarà.
A comunicarlo è la stessa Giusy, sul suo profilo facebook dove scrive un post di addio. Un post in cui elargisce tanti ringraziamenti e lancia una velenosa frecciata ad un anonimo, ma non troppo, grande boss.
Queste le parole di Giusy:
“Ringrazio quanti in questi anni hanno avuto fiducia in me affidandosi pienamente per segnare momenti unici nella propria vita. Sono stati 6 lunghissimi anni che mi hanno lasciato un bagaglio immenso di esperienze. Ringrazio gli amici, quelli di sempre della Marina di Cassano che mi hanno sostenuta e motivata. Ringrazio i miei amati clienti fonte di stimoli e straordinarie soddisfazioni, ma un ringraziamento speciale va a te grande boss che facendomi la guerra hai fatto emergere in me una forza straordinaria che solo chi lavora, persevera e usa il sudore del proprio corpo per andare avanti in questa magnifica avventura chiamata vita, conosce!!!! Da oggi termina l’avventura “Tirimbo’”.
Ad majora semper…
A seguire tantissimi commenti di amici, clienti e persone comunque a lei legate. Per lo più incitamenti ed attestati di stima, per una vicenda che resta ancora tutta da chiarire.
Commenti
Una risposta a “Il Tirimbò chiude i battenti: l’addio al veleno di Giusy Aversa”
Mi dispiace per Giusy e non conosco la vicenda, ma,da ex imprenditore, non mi meraviglio che a Piano c’è chi alle spalle ti pugnala col sorriso, perchè chi lo fa alle spalle non ha le palle per farlo davanti.