Avrebbe cercato addirittura di speronarla con l’auto, nel piazzale di un supermercato. Il motivo? Le voleva parlare, nonostante il provvedimento restrittivo da parte del Gip di Pavia, che gli imponeva di non avvicinarsi all’ex fidanzata. La vicenda, raccontata dalla Gazzetta dello sport, riguarda un calciatore di Lega pro, in forza al Lumezzane.
Si tratta di Gianmarco Fiory, di professione portiere, 26 anni, cresciuto calcisticamente a Sorrento. Dalla costiera partì alla volta di Torino, sponda Juve, giovanissimo, nel luglio 2006, per rinforzare l’Under 19 del club bianconero. All’epoca, il Sorrento calcio, guidato dal presidente Antonino Castellano, godeva di un florido vivaio, che aveva portato in bianconero anche l’attuale attaccante della nazionale italiana, Ciro Immobile.
Ieri, l’arresto di Fiory, a Lumezzane, durante l’allenamento della locale squadra di calcio: l’accusa è di stalking a danno della ex compagna. Il giovane, di origini di Capri, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine sul terreno di gioco per essere condotto a scontare gli arresti domiciliari a Ischia.