“Tutti con sciarpa e bandiera”: il tifo rossonero si prepara per la sfida al vertice contro la Paganese. Vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Salerno e provincia

Centinaia di volantini, affissi lungo le strade del centro cittadino e lungo il perimetro dello stadio “Italia”, invitano i tifosi del Sorrento a presentarsi alla sfida al vertice del campo Italia, di domenica 12 marzo alle 15, con sciarpa e bandiera, rigorosamente rossonere. Il motivo? La squadra costiera sfiderà la Paganese, capolista a sole due lunghezze dal Sorrento. Una vittoria dei padroni di casa significherà riprendere la vetta, in solitaria.

Per l’occasione è stata indetta la Giornata Rossonera. Dunque non saranno validi abbonamenti e Gold Card e non verranno concessi accrediti se non agli organi federali, agli osservatori di società professionistiche (previo richiesta specifica da parte dei club) ed a giornalisti e cineoperatori.

È vietata – per qualsiasi settore – la vendita ai residenti nella provincia di Salerno.
PREZZI IN PREVENDITA (fino a sabato):
Tribuna centrale – 10 euro
Tribuna laterale – 8 euro
Ridotto donna – 5 euro
Ridotto under 18 – 5 euro
Under 14 – ingresso gratuito
PREZZI GIORNO DELLA GARA:
Tribuna centrale – 15 euro
Tribuna laterale – 10 euro
PREZZI SETTORE OSPITI:
Prezzo unico – 10 euro + diritti di prevendita (biglietti acquistabili, presentando il proprio documento di riconoscimento, il giorno della gara presso il botteghino del settore ospiti dello stadio “Italia” di Sorrento)
Under 14 – ingresso gratuito
Biglietti in prevendita acquistabili presso la segreteria dello stadio “Italia”, mentre il giorno della gara presso il bar “Tennis Sport” di Sorrento ed il bar “La Siesta” di Sant’Agnello.