In Vino Veritas/ Tommaso Guarracino: “Noi di Casapound siamo innamorati della nostra terra e siamo vicini alle famiglie in difficoltà”

Continuano le chiacchierate di “In Vino Veritas”.

Questa settimana, ospiti di Alessandro Russo del ristorante Le tre Arcate incontriamo Tommaso Guarracino. Tommaso è il responsabile peninsulare di Casapound Italia.

Racconta di come si è avvicinato alla politica. Gli esordi da simpatizzante di Forza Nuova e poi la decisione di aderire a CPI.

Ci parla dei difficili rapporti con la stampa, con le altre forze politiche e con i rappresentanti istituzionali. Chiarisce i legami con Costantino Russo, l’attuale Assessore all’ecologia del Comune di Piano di Sorrento.

Poi aggiunge:

Il nostro impegno al momento è principalmente nel sociale. Banchetti alimentari ed aiuti alle famiglie in difficoltà, ma nell’immediato futuro abbiamo intenzione di candidarci. Primo obiettivo? Le prossime comunali di Piano di Sorrento.

Esprime il suo giudizio sulle Amministrazioni locali…

…Il clima è sempre da Prima Repubblica, si va avanti a conoscenze e favori. Insomma c’è bisogno di Casapound, perché noi non andremo lì con il capo chino.

Infine così conclude:

Non siamo violenti e razzisti come ci dipingono. La vera repressione la viviamo noi.

j.p.